Ciao a tutte-i!
Stasera, o meglio stanotte, voglio parlarvi dell’ultima maschera viso Montagne Jeunesse che mi era stata inviata tempo fa da Uragme, l’azienda che si occupa della distribuzione in Italia di questo marchio.
La maschera in questione si chiama Blemish mud ed è arricchita da aloe ed estratti di salice che la rendono perfetta per combattere le imperfezioni e pulire a fondo la pelle rigenerandola dai rossori.
L’ho appena tolta dal viso, dopo averla lasciata in posa per 10 minuti quindi le impressioni che vi lascio sono assolutamente freschissime! 🙂
La colorazione della maschera è quasi bianca e la profumazione è inizialmente un po’ forte ma scompare del tutto appena la maschera inizia a seccare sulla pelle; una volta che la maschera si è completamente seccata la normale mimica facciale risulta un po’ “ingessata”, abbastanza ingessata da temere che la pelle si sarebbe eccessivamente seccata ed invece non è stato così!
Appena l’ho rimossa (non ho avuto nemmeno bisogno di usare acqua tiepida, è bastata acqua fredda) ho potuto verificare che la pelle era molto più liscia e morbida, visibilmente pulita e, stupore, per niente secca!
Sto aspettando un po’ prima di andare a dormire per vedere se la pelle inizia a tirare o se posso definitivamente andare a dormire senza usare la crema idratante…
Su queste maschere sono un po’ ripetitiva ma di fatto mi sono piaciute davvero tutte, tant’è che ho già individuato dei punti vendita dove sono disponibili nella mia città (Target) ed approfittando di un’offerta ne ho fatto un po’ di scorta!
Ne avete provata qualcuna anche voi?!
‘Notte a tutti!
Recensione maschera viso Montagne Jeunesse Blemish Mud