Ciao a tutti!
E ri-eccomi qui a parlare di…Bioearth The Beauty Seed ! “Ma va là?! Non ne hai mica parlato mai in questi giorni…” direte voi…
E in effetti avete ragione ma non è colpa mia se avevo diversi campioncini da “assaggiare”!
Stavolta parliamo dell’emulsione idratante corpo e della crema viso antiage della linea The Beauty Seed.
Emulsione idratante corpo
Di questo prodotto ho potuto provare un solo campioncino da 5ml, inviatomi dall’ufficio stampa Bioearth quindi quella che posso darvi è proprio solo una prima impressione…
Si tratta di una bella crema fluida dalla profumazione davvero buona; grazie alla sua consistenza si applica e si assorbe in un attimo, è sicuramente adatta come crema estiva e come crema per chi non ha tempo da perdere in massaggi per favorire l’assorbimento. Ne basta davvero pochissima: con il campioncino da 5ml sono riuscita ad applicarla alle gambe 2 giorni consecutivi
Penso proprio che la comprerò per usarla questa estate!
Crema viso antiage
Link all’INCI sul forum SaiCosaTiSpalmi
Di questo prodotto invece ho potuto provare 2 campioncini da 5ml: uno inviatomi dall’ufficio stampa Bioearth ed uno da Luana di Ho trovato questa crema molto simile, come profumazione, alla crema idratante attiva; la differenza fondamentale è la consistenza: questa essendo una crema antiage è ovviamente più “ricca e corposa” tant’è che per provarla ho scelto di usarla come crema da notte.
Nonostante la “corposità” la crema ha il grande vantaggio di spalmarsi e assorbirsi in un attimo lasciando la pelle bella morbida; unico neo che ho rilevato sulla mia pelle è che, al risveglio al mattino, compariva un minimo di lucidità…forse è più adatta per l’uso in pieno inverno, per la mia pelle almeno.
Ma mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate voi…mai provati questi prodotti?
NB Tengo a precisare che non sono stata pagata per effettuare questa recensione e che le opinioni sopra riportate non sono state influenzate in alcun modo dall’azienda che mi ha fornito i prodotti
iaia dice
L‘emulsione corpo è fantastica anche come sole o dopo ceretta e la usano anche gli uomini perché veloce e senza prof.forti.