Ciao a tutti!
Oggi volevo parlarvi di un ecoweb-shop in cui ho appena effettuato alcuni acquisti: Il Giardino di Arianna.
Il Giardino di Arianna tratta principalmente prodotti cosmetici eco-bio e prodotti per l’infanzia; ha iniziato ad operare nell’autunno del 2006 quando i due titolari, Erika e Nicola, essendo alle prese con la nascita della prima figlia (Arianna appunto) hanno iniziato a porsi domande, ad acquisire una sempre maggiore consapevolezza sui prodotti che usavano per la cura del corpo e a sviluppare un’autentica sensibilità verso il naturale che li ha portati da una parte ad evitare il più possibile i prodotti contenti sostanze di origine petrolchimica, SLS, SLES, parabeni, coloranti sintetici, oli minerali e dall’altra a preferire prodotti non testati su animali e possibilmente certificati ECO-BIO.
Questo loro personale interesse per il naturale si è presto trasformato in un lavoro, il fornito negozio on-line che potete visitare anche voi all’indirizzo www.giardinodiarianna.com.
I marchi di prodotti biologici trattati sono davvero tanti: Biofficina Toscana, BioVera, Bjobj, Eos Natura, La Saponaria, Mineralissima, Neobio…solo per citarne alcuni; e numerosi sono anche i prodotti in offerta, con sconti che a seconda degli articoli oscillano dal 5 al 50%…grandi possibilità di risparmio insomma!
Inoltre, cosa che ho apprezzato particolarmente, è l’accurata descrizione dei prodotti che comprende anche l’INCI e l’indicazione delle certificazioni biologiche possedute…un grande aiuto all’acquisto consapevole!
Ho effettuato un piccolo ordine presso di loro esattamente una settimana fa e sono rimasta davvero stupita e soddisfatta della loro rapidita: ho inserito l’ordine online circa a metà mattina di venerdì e nel primo pomeriggio ho ricevuto un email con la conferma del fatto che il mio pacchetto era già nelle mani del corriere. Il pacco è arrivato lunedì mattina a casa dei miei genitori: 1 giorno lavorativo di consegna, mica male eh?!
Tutto era stato imballato con cura, in modo da evitare incidenti durante il viaggio ed eccovi la foto di quello che ho comprato:
– deodorante roll-on Biofficina Toscana
– sapone papavero e cipresso La Saponaria
– shampoo doccia mignon con acqua madre salina Salina di Cervia
E gli omaggi con l’acquisto sono stati davvero numerosi: un burrocacao Neobio, una minitaglia BioVera crema minimize 30-40, una minitaglia BioVera cleansing milk, un campioncino Eos biocrema viso, un campioncino Bjobj balsamo per capelli olio di oliva ed un campioncino Verdesativa shampoo ristrutturante.
Ma non finisce qui, i titolari del negozio sono stati così gentile da offrire ai lettori di questo blog un codice sconto del 5% (edit del 13/09/2013, data fino a cui lo sconto era del 10% 🙁 ) che si aggiunge a quelli già presenti sul sito: il codice da inserire al momento dell’acquisto è GOINGNATU5
Non mi resta che augurarvi buono shopping! 😉
Alanis dice
Ciao,io invece non ho ricevuto nemmeno un campioncino da questo sito,mentre da altri siti dove ho comprato ne ho ricevuti parecchi,forse li danno solo a chi scrive di avere un blog!
goingnatural dice
Mah guarda, non penso sia legato a quello. E’ che i produttori di cosmesi naturale/biologica non producono, per la loro stessa filosofia, molti campioncini ed i negozi online periodicamente finiscono per esaurirli!
Anche a me, pur avendo un blog, è capitato di fare acquisti e non ricevere campioncini! 🙂