Quarto appuntamento settimanale consecutivo con le eco-interviste agli altri blog per appassionate di ecobiocosmesi e non abbiamo ancora finito, sappiatelo! Oggi parliamo di un altro blog che vale la pena aggiungere al vostro aggregatore di feed preferito ovvero I cosmeticidellameg , gestito da Rosalba. Anche I cosmeticidellameg è tra i pionieri della passione per i cosmetici ecobio, infatti è in linea da ben quasi 4 anni!!
Da quando ho iniziato ad utilizzare feedly per seguire tutti i blog che mi interessano e che incontro sul mio cammino è diventato davvero più semplice e bello sbirciare frequentemente fuori dal mio piccolo mondo per vedere cosa raccontano anche gli altri e la cosa, non so a voi, ma a me non dispiace affatto 🙂 Ma non voglio dilungarmi ulteriormente quindi ora lascio spazio a lei ed alla sua intervista 😀
- Qual è il nome e l’indirizzo web del tuo blog? I cosmeticidellameg http://icosmeticidellameg.blogspot.com
- Due frasi per presentare te stessa e la tua attività online… Mi piace la natura e con il mio blog vorrei interessare le persone a rivolgersi a prodotti per la cura della persona,che contengano ingredienti buoni sia per l’ambiente che per la salute.
- Da dove scrivi e da quanto tempo gestisci il tuo blog? Scrivo da Torino e ho il blog in linea da quasi 4 anni
- Hai aperto altri canali di comunicazione online oltre al blog stesso? (facebook, twitter etc…) No, non faccio parte di nessun social network, ho solo il mio piccolo blog.
- Quante sono le tue follower ad oggi? Ad oggi ho 425 followers, ma vorrei che più persone si interessassero a quello che scrivo.
- Quali sono i temi principali che tratti? Parlo di recensioni cosmetiche eco bio
- La più grande soddisfazione che hai avuto da quando hai aperto il blog? la mia più grande soddisfazione è ricevere commenti e dare consigli alle persone.
- C’è stato un momento nero in cui hai pensato di mollare tutto? Si, praticamente sempre, quando vedo che le persone non commentano o non si interessano molto a quello che pubblico.
- Un consiglio che vorresti dare a chi si sta avvicinando adesso al mondo dell’eco bio… Perseverare e non abbattersi se all’inizio non si vedono risultati tangibili, per essere una persona eco bio bisogna avere tanta pazienza!
I tuoi commenti sono benvenuti!