Ciao a tutti miei cari!
Dovete proprio scusarmi per il mio recente assenteismo senza preavviso ma…sono rimasta senza internet per una settimana durante il cambio di operatore telefonico e trovavo troppo scomodo provare a pubblicare qualcosa per voi direttamente dal cellulare!
Cercherò quindi ora di farmi perdonare parlandovi di un marchio di prodotti naturali inglese, scoperto casualmente poco tempo fa durante una ricerca internet: Myreen Young .
Myreen Young è il nome della fondatrice, una donna operante nel campo della bellezza con il proprio salone per oltre 27 anni. Non soddisfatta dei prodotti presenti sul mercato per contrastare l’invecchiamento cutaneo dovuto al passare degli anni e avendo conoscenza degli ingredienti e di ciò di cui necessita la pelle, nel 2007 Myreen decise quindi di dare vita alla propria linea di prodotti naturali e biologici per il suo salone di bellezza grazie alla collaborazione con un medico ed un dermatologo.
L’obiettivo era quello di creare una gamma di prodotti per la cura della pelle che fosse completamente naturale e biologica, che funzionasse e che riflettesse la sua convinzione che è quello che c’è dentro la confezione che davvero conta!
Lei e i propri partner decisero quindi di non utilizzare packaging inutili, di non fare uso di slogan sull’etichetta, di non fare pubblicità usando immagini di personaggi famosi per attirare l’attenzione ma di puntare tutto sugli ingredienti!!
Il risultato è una gamma di prodotti in cui natura e scienza si incontrano per contrastare il prematuro invecchiamento della pelle; gli ingredienti sono semplici e i loro fitochimici non sono stati rielaborati cosicché contengono un maggior numero di molecole attive che vanno a nutrire anche gli strati più profondi della pelle. I prodotti sono formulati esclusivamente con gli ingredienti della miglior qualità ed ovviamente non contengono componenti chimici o artificiali ed i conservanti sono tutti naturali.
La gamma Myreen Young comprende prodotti per la pulizia del viso, maschere e scrub, sieri, creme idratanti ed anche una linea per la gravidanza e per i neonati!
I prezzi tra l’altro non sono assolutamente esagerati quindi se volete togliervi la curiosità e provarne alcuni non ci sono ostacoli anche perché le spedizioni vengono effettuate non solo verso destinazioni della Gran Bretagna ma anche in Europa (al costo di 10£) ed al di fuori dell’Europa (al costo di 15£) 🙂
E proprio ora sulla loro homepage è anche pubblicizzato un codice sconto che permette di usufruire di uno sconto del 25% sull’acquisto! 😉
Personalmente, grazie alla disponibilità di Myreen, ho avuto la possibilità di provare 3 prodotti quindi se volete saperne di più rimanete sintonizzati: vi farò sapere cosa ne penso dopo averli provati! 🙂
Antonella Montesi dice
waw non conoscevo qsti prodotti…grazie cara vado subito a dare uno sguardo!