Ciao a tutti e tutte!
Oggi vorrei parlarvi di un’azienda che sicuramente conoscete dal momento che i suoi prodotti sono reperibili in molti punti vendita ovvero Omia Laboratoires.
Omia Laboratoires è un’azienda che dà molto spazio alle materie prime di origine naturale, per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle ed utilizza, ove possibile, materie prime con provenienza biologica certificata.
Obiettivo di Omia Laboratoires è ricercare assieme ai suoi consumatori soluzioni naturali di bellezza; i suoi prodotti sono formulati con attenzione estrema alle performance, non contengono ingredienti animali né sono testati su animali, sono privi di parabeni e coloranti sintetici e si pongono come obiettivo quello di essere disponibili ad un prezzo equo per il consumatore. Attenzione all’ambiente è posta non solo nelle formulazioni ma anche negli imballaggi per i quali si cerca di massimizzare il contenuto riciclato e di riciclaggio.
Omia Laboratoires è disponibile, presso numerosi punti vendita, con diverse linee di prodotto quali la Linea Erboristica, la Linea Eco Biologica Corpo e la Linea Eco Biologica Capelli ma ovviamente quelle di cui mi interessa maggiormente parlare sono le Linee Eco Biologiche entrambe certificate ICEA: la Linea Eco Biologica Corpo è stata lanciata nel corso del 2012 e comprende prodotti corpo certificati ICEA a base di aloe vera gel
mentre la Linea Eco Biologica Capelli è stata invece lanciata a Febbraio 2013 e comprende prodotti a base di olio di argan per i capelli lisci, a base di semi di lino per capelli forti, a base di olio di macadamia per capelli luminosi e a base di aloe vera.
Si tratta di prodotti ampiamente diffusi nelle catene di profumerie più note e dalla fascia di prezzo assolutamente democratica…un’occasione per tutti di avvicinarsi alla cosmesi biologica senza doversi troppo sbilanciare nella spesa 🙂
I tuoi commenti sono benvenuti!