Casa, famiglia, lavoro, hobbies…la mia vita è decisamente piena di cose da fare e, anche se ogni tanto mi lamento del fatto che siano troppe, in fondo mi piace così 🙂
Devo ammettere però che ogni tanto vengo presa dallo sconforto, questo accade nel momento in cui mi metto a scorrere con attenzione la lista praticamente infinita delle cose che dovrei/dovremmo fare (sì, ne tengo una :P)…tra lavori domestici, incombenze varie e piccole riparazioni non si riesce mai a tenere il passo 🙁
E’ in questi momenti che il desiderio “Come vorrei qualcuno che ci pensasse al posto mio” si scontra con la frustrazione del non sapere a chi chiedere: pur facendo ampiamente ricorso al passaparola di amici o parenti non è sempre facile reperire qualcuno, capace e fidato, che possa venire in soccorso velocemente ed efficacemente.
Anche voi nella stessa barca? Beh, allora ho un’ottima notizia da darvi ed è l’esistenza di Vicker!
Vicker : la piattaforma che permette di delegare le incombenze di tutti i giorni
Vicker è una app, disponibile sia per Apple che per Android, e una piattaforma per richiedere qualsiasi tipo di servizio: dall’idraulico alla babysitter, dal cuoco a domicilio all’estetista il tutto direttamente a casa.
Basta scrivere quello di cui si ha bisogno, indicare dove, quando e la cifra che si vorrebbe spendere (*) e…aspettare di ricevere le candidature da parte di chi è disposto ad accettare l’incarico…sembra un sogno vero? 😀
Questo è possibile perché all’interno di Vicker sono registrati centinaia di operatori (preventivamente verificati con documenti e codice fiscale), con videocurriculum e feedback consultabili.
Vicker : uno spazio di incontro sicuro e legale tra chi offre e chi cerca prestazioni di lavoro
Il bello di Vicker è che tutti gli utenti lavoratori registrati sono coperti da assicurazione e tutto si svolge in piena conformità con le normative vigenti in materia lavoro.
Il pagamento della prestazione avviene tramite Paypal ed è garantito dalla app Vicker stessa: l’importo pattuito viene trattenuto, poche ore prima del lavoro, direttamente dal conto dell’offerente ma la transazione avviene solo dopo che la prestazione è stata dichiarata come terminata sia da offerente che da lavoratore.
Se non vedete l’ora di trovare qualcuno a cui delegare le 1001 incombenze quotidiane che non sapete/riuscite a fare da soli non vi resta che iscrivervi dal link sottostante 😉
Dopo la fase di test, Vicker è ora operativa su Roma e dintorni ma si estenderà a breve su tutto il territorio nazionale!
(*) NB c’è una cifra minima sotto cui il pagamento non può scendere – 20€ – per una logica di equità dei compensi.
I tuoi commenti sono benvenuti!