Dall’ 11 al 25 aprile 2015 torna il consueto appuntamento primaverile con la Primavera Cosmetica Altromercato che quest’anno dedica particolare attenzione alla cura del viso, invitando tutti a sorridere alla naturalità: due settimane per immergersi nella bellezza e nel benessere equosolidali del marchio Natyr, per conoscere e provare i suoi tanti prodotti , godere di una promozione esclusiva e di un omaggio in edizione limitata.
Primavera Cosmetica 2015: un invito alla prova dei cosmetici Natyr, un omaggio in edizione limitata ed uno sconto sull’acquisto
“Sorridi, è naturale” è questo il tema della Primavera Cosmetica di Altromercato di quest’anno.
Dall’11 al 25 aprile, nelle Botteghe Altromercato aderenti in tutta Italia e sulla Bottega Online Altromercato, sarà possibile avvicinarsi ai prodotti e agli ingredienti naturali della linea Natyr, provarli e – salvo esaurimento scorte – ricevere in omaggio il balsamo labbra limited edition a base di olio di cocco nella delicata nuance marsala semplicemente presentando la cartolina invito che sarà distribuita nelle Botteghe Altromercato proprio in questi giorni.
Ma le sorprese per chi desidera provare i prodotti Natyr non finiscono qui: su un acquisto minimo di due prodotti sarà infatti possibile ottenere, sia nelle Botteghe fisiche aderenti che sulla Bottega Online, una riduzione di prezzo pari al 15% che non andrà a gravare sul compenso corrisposto al produttore 🙂
Quale occasione migliore quindi per conoscere la nuova linea viso Ibisco Natyr, ad azione delicata su ogni tipo di pelle?! Questa nuova linea è pensata per consentire un vero e proprio rituale di bellezza per il viso che parte dal Latte Tonico Viso – Ibisco e Camomilla Bio per proseguire con la Crema Viso Idratante Bio e terminare con il Contorno Occhi Ibisco. L’Ibisco selezionato da Altromercato per la produzione di questa linea proviene dalle coltivazioni del produttore Meru Herbs del Kenya, che fa parte di un progetto idrico che punta ad apportare acqua e lavoro ai contadini del Kenya centrale, aprendo loro la possibilità di accedere ad una maggiore varietà alimentare e a redditi supplementari.
Per chi, come me, non fosse un profondo conoscitore dei prodotti Natyr, viene in soccorso un test – disponibile sul sito natyr.it – per ricevere un consiglio personalizzato su quali prodotto viso Natyr siano più adatti al proprio tipo di pelle e stile di vita.
Primavera Cosmetica Altromercato è anche social
Dovete sapere infatti che quest’anno l’invito alla prova dei prodotti Natyr si unisce all’invito a condividere il messaggio di solidarietà e naturalezza proposto da questo marchio: a partire dalle due settimane di Primavera Cosmetica infatti, Altromercato propone a tutti di postare su instagram e su tutti i social network una foto del proprio sorriso con l’hashtag #SorridièNaturale.
Siete pronti a sorridere anche voi?!
Natyr in pillole
Natyr è la prima linea cosmetica naturale, biologica ed equosolidale italiana: con la sua gamma di oltre 80 prodotti biologici certificati, da 11 anni raccoglie e reinventa le tradizioni cosmetiche di oltre 20 paesi del mondo. Natyr è sinonimo di una cosmesi basata sul rispetto sia per chi produce gli ingredienti che la caratterizzano che per chi sceglie di usarli per i propri gesti di bellezza.
I cosmetici Natyr si caratterizzano per:
- equità di acquisto delle materie prime
- oltre il 95% di ingredienti di derivazione naturale e minor concentrazione possibile di ingredienti di derivazione sintetica (come ad es. i conservanti)
- profumazioni a base di oli essenziali naturali puri o miscele di essenze prive di allergeni
- assenza di coloranti o impiego di coloranti naturali
- produzione artigianale in piccoli laboratori di cosmesi naturale o, in alcuni casi (come saponi naturali e olio puro di argan) interamente all’origine
- imballi e materiali solidali con l’ambiente
I tuoi commenti sono benvenuti!