Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi della crema mani aloe vera Omia Laboratoires , ricevuta qualche tempo fa a scopo recensione.
Si tratta di un trattamento rigenerante e protettivo indicato per persone con mani secche e delicate. La sua formulazione (quasi tutta verde, la potete trovare QUI), oltre a contenere aloe vera da agricoltura biologica certificata ICEA, comprende anche burro di karitè bio, olio di mandorle e vitamina E; sono assenti parabeni, oli minerali, PEG, siliconi e coloranti sintetici. La crema inoltre è cruelty free e testata a nichel, cobalto e cromo.
La consistenza della crema è piacevolmente leggera quasi un incrocio tra una crema e un gel, si spalma quindi con estrema facilità ed una piccola quantità di prodotto basta a coprire, con movimenti circolari, tutta la superficie della mano. 🙂 La consistenza ideale per l’estate insomma…
Appena applicata lascia una leggera sensazione di appiccicaticcio, destinata però a sparire rapidamente dato che l’assorbimento è molto veloce; il profumo è delicato e quindi anche se permane sulle mani per un po’ di tempo non risulta assolutamente troppo invadente.
L’effetto mani morbide e vellutate è assicurato 🙂 Uno neo quindi la temporanea sensazione di appiccicaticcio ma è talmente breve che si può in tutta onestà trascurare!
Sono curiosa di sapere se anche voi avete provato la crema mani aloe vera Omia Laboratoires e cosa ne pensate quindi…non esitate a farmelo sapere con un commento 😉
Adele D. dice
Purtroppo col mio lavorato ho delle mani un po’ rovinate ,credo che questa crema di aloe vera è quello che farà per me ,poi ho sentito ottimi commenti di quella marca. Grazie della informazione.