I cosmetici bio Naturaline – in vendita presso i supermercati Conad – sono una buona soluzione per avvicinarsi al mondo ecobio senza spendere una follia e senza doversi rivolgere all’acquisto online, a maggior ragione ora che grazie al contest #amicheperlapelle è possibile cercare di riceverne in omaggio 2 kit (uno per te ed uno per una tua amica)!
Cosmetici bio Naturaline: un lancio in grande stile con il photo contest #amicheperlapelle
I cosmetici bio Naturaline sono sugli scaffali Conad già da luglio ma probabilmente non tutti se ne sono accorti, ecco allora che Conad ha pensato di lanciare l’iniziativa di un photo contest – #amicheperlapelle – con l’obiettivo di accrescerne la notorietà e coinvolgere il pubblico in una campagna virale.
#amicheperlapelle : quanto dura il concorso, chi può partecipare e da cosa è composto il kit prova di cosmetici bio Naturaline in omaggio?
Il photo contest #amicheperlapelle avrà una durata di 7 settimane (dal 26 ottobre al 13 dicembre) e potranno partecipare donne e uomini, iscritti a facebook e residenti in Italia.
Ogni settimana vengono messi in palio 2 kit (uno per ciascuna amica o amico) di cosmetici bio Naturaline del valore complessivo di 35,48€ , composti da:
- Struccante occhi delicato,
- Crema viso da giorno antiage nutrimento intenso,
- Gel detergente viso delicato,
- Crema viso da giorno idratante,
- Balsamo labbra,
- Body lotion idratante rinfrescante,
- Crema mani,
- Crema piedi
insomma quanto basta per farsi un’idea più che completa della linea Naturaline, non trovate?
Se non sapete ancora nulla di questa linea e volete farvi un’idea delle certificazioni che ha e degli INCI vi invito a visitare il post che avevo dedicato alla sua presentazione.
#amicheperlapelle: ecco come partecipare per vincere un kit di cosmetici bio Naturaline
Partecipare al concorso è davvero semplice: basta coinvolgere un’amica, scattare insieme una foto di “bellezza al naturale” e caricarla sul sito dedicato a Naturaline personalizzandola con una delle cornici di background “green” disponibili.
Le foto, prima di essere pubblicate sul sito, sono sottoposte ad una fase di verifica al termine della quale, se accettate, si riceve una mail con la conferma della pubblicazione nella gallery settimanale dedicata; nell’ e-mail di conferma è presente anche un link per condividere la foto con i propri amici di Facebook invitandoli a votarla e a condividerla con altri.
Al termine di ciascuna settimana del periodo di promozione, verrà predisposta una classifica in ordine decrescente per numero di voti ricevuti, in base alla quale l’autore della foto prima classificata riceverà in premio i 2 kit di cosmetici bio Naturaline di cui abbiamo appena parlato.
Ogni partecipante potrà inviare una sola foto a settimana (la condizione sarà verificata in base ai dati personali forniti in sede di registrazione al sito) ma niente vieta di partecipare al concorso per tutte le 7 settimane di durata per cercare di aggiudicarsi un kit fino alla fine; attenzione però che ogni partecipante non potrà aggiudicarsi più di 1 premio quindi nel caso di vincita sarete costretti ad accontentarvi 🙂
[…] EDIT 28/10/2015 : A quanto pare Conad ha deciso di puntare su questa linea e di mettere il grande pubblico a conoscenza della sua esistenza con un concorso che permette di vincere dei kit prova omaggio: trovate tutte le info nel post Cosmetici bio Naturaline: ecco il concorso per provarli gratis […]