Come va il tempo dalle vostre parti?! Qui oggi è un disastro: cielo scuro, pioggia battente, sembra di essere ancora in pieno autunno eppure…le piscine apriranno tra poco più di una settimana!! Speriamo che il tempo recuperi anche perché proprio in questi giorni ho ricevuto una “novità” da testare che reclama la presenza del sole ovvero un prodotto full size ed alcuni sample della linea di solari bio anti age Le Rituel Solaire di Green Energy Organics! 🙂
Di Green Energy Organics vi avevo già parlato l’anno scorso (per chi si fosse perso l’articolo potete andarlo a ritrovare QUI) facendovi anche alcune recensioni di prodotto quindi non starò a dilungarmi sulla storia di questa azienda se non per ricordarvi che si tratta di un azienda italiana che produce una vasta gamma di prodotti biologici certificati ICEA per la cura di viso, corpo, capelli dell’adulto e dei bambini…insomma il tipo di azienda che piace a me 🙂
I solari bio di Green Energy Organics sono una collezione di prodotti biologici pensati per proteggere e valorizzare la bellezza di ogni tipo di pelle, durante e dopo l’esposizione al sole.
La gamma di prodotti Le Rituel Solaire comprende 3 creme solari bio per adulti (SPF 30, SPF 15 e SPF 6) ed un doposole antiage: si tratta di trattamenti solari alle cellule madri vegetali, ricche di molecole catalizzatrici di giovinezza e quindi in grado di stimolare, rinnovare e apportare alla pelle l’energia vitale necessaria a combattere i segni del tempo.
Obiettivo di questi solari è quello di massimizzare l’abbronzatura con un occhio di riguardo alla salute della pelle e dell’ambiente ( i prodotti sono nickel tested<1ppm, privi di parabeni , coloranti e profumi sintetici nonché in grado di assicurare protezione dagli UVA) e di minimizzare l’esposizione (la protezione solare promette di essere efficace e resistente all’acqua, ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate).
A completamento della gamma è presente anche un solare SPF 50 per bambini e neonati, formulato con un attenzione ancora maggiore per garantire la protezione della pelle ancora più delicata dei piccoli.
Insomma, che dire, le premesse sembrano buone…manca solo la prova sulla mia pelle lattea 🙂
Nell’attesa che un tempo più clemente mi permetta di provare e recensire il solare protezione SPF 30 ed i sample di protezione SPF 15 e doposole che ho ricevuto a scopo recensione non mi resta quindi che salutarvi con la domanda di rito: avete già provato i solari bio Green Energy Organics? E cosa ne pensate?!
[…] Proprio da quest’anno Green Energy Organics ha introdotto nella propria gamma prodotti anche una serie di solari certificati ICEA (linea Le Rituel Solaire) con filtri minerali di cui vi avevo già parlato in un precedente articolo (per chi fosse interessato eccovi qui il LINK). […]