Ciao a tutte-i!
Oggi voglio recensirvi la maschera Dead Sea Mud Pac Montagne Jeunesse che ho avuto modo di provare nei gironi scorsi dopo averle ricevute da Uragme, società che le distribuisce in Italia.
Link all’INCI sul forum SaiCosaTiSpalmi
Si tratta di una maschera ideata per pulire la pelle normale e/o mista in profondità grazie all’azione dei fanghi del Mar Morto.
La maschera si presenta in una bustina flessibile che ha una piccola area di apertura che permette di far fuoriuscire il prodotto senza sprechi; il colore della maschera è un azzurrino pallido, la profumazione delicata e piacevole.
Va applicata sul viso precedentemente pulito e lasciata in posa per 10-15 minuti per poi essere rimossa con un po’ d’acqua tiepida.
Devo dire che temevo che questo prodotto, contenendo dei fanghi, mi avrebbe seccato eccessivamente la pelle e invece non è stato affatto così: dopo averla rimossa la pelle era morbida e setosa, visibilmente più pulita e per niente disidratata…non sono stata nemmeno costretta ad applicare un’idratante perché la pelle non ne aveva assolutamente bisogno…davvero non me l’aspettavo! 🙂
Sono rimasta così soddisfatta che, come vi dicevo in questo post, quando uscendo di casa ho trovato alcune maschere Montagne Jeunesse in offerta ho fatto la scorta!!
Voi avete mai provato le maschere di questa marca?!
Sicuramente le avrete notate sugli scaffali della grande distribuzione perchè hanno un packagomg davvero accattivante!
I tuoi commenti sono benvenuti!