Ecco a voi un’azienda italiana, più precisamente dell’Emilia come me, che ho scoperto pochissimo tempo fa tramite le mie solite ricerche internet ovvero OPHERA .
Ophera è una società composta da un team di ricercatori che, con il supporto di laboratori universitari, formulatori cosmetologi esperti e fisioterapisti ha deciso di sviluppare prodotti di ultima generazione per l’igiene e la cura della persona a base di ingredienti naturali innovativi ed efficaci. Citando direttamente dal loro sito:
La forza delle nostre formulazioni è racchiusa nelle ricercatezza degli ingredienti contenuti e nell’attenzione con cui ogni prodotto viene ideato e sviluppato.
Davvero ampia la loro gamma prodotti, venduta nelle migliori farmacie e parafarmacie nonché sul loro stesso shop online, tant’è che arriva a comprendere ben 5 diverse linee di prodotto:
FarmaMamma, fito-cosmeceutici contenenti ingredienti di natura edibile che non richiedono di scendere a compromessi tra efficacia e bio-compatibilità; ideati per prendersi cura delle pelli più delicate di adulti e bambini.
Filigrana, oli essenziali e oli vegetali puri
Kataforce, prodotti a base di olio essenziale di KATRAFAY, dalle proprietà anti-infiammatorie, antalgiche e tonico-muscolari, pensati per sportivi, fisioterapisti e massaggiatori professionali, ma anche per l’auto-massaggio e i trattamenti domestici.
Opher, cosmetici a base naturale e fito-cosmeceutici coadiuvanti nel trattamento di problemi e malesseri di diversa natura grazie all’uso di piante medicinali ancora poco note in Europa ma utilizzate da secoli in etnomedicina dei paesi africani per le loro potenzialità curative e lenitive.
ZeroZeroZanza, prodotti progettati per proteggersi in modo intelligente, naturale ed efficace dalle zanzare e dagli insetti molesti.
Grazie alla disponibilità della Dr.ssa Luisa Pecorari, amministratore e Project manager che opera nei reparti di ricerca e sviluppo dell’azienda, avrò la possibilità di testare l’intera gamma di prodotti studiati per la lotta alle zanzare ed agli insetti molesti (Fluido FarmaMamma rinfrescante a fragranza sgradita agli insetti, Spray bifasico “1 to 1″ e Mini Roll Lenitivo after Byte ZeroZeroZanza) unitamente a BurroBella della linea farmaMamma e a vari campioncini monodose delle altre linee 🙂
Ovviamente non mancherò di farvi sapere come mi trovo ma se nel frattempo voi volete lasciare qui qualche commento sulla vostra esperienza con i prodotti di questa azienda non esitate! 🙂
Twinkle Nature dice
Aspetto la tua review sullo scaccia zanzare antipatiche ^_^ baci a presto :)))
Chicca Tamburrino dice
mi sembrano davvero prodotti interessanti, mi piacerebbe saperne di più